Professionisti

Jaroslava Stulakova

Dopo gli studi universitari presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Comenius di Bratislava, Jaroslava Stulakova si è trasferita in Italia dove ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bologna e successivamente si è specializzata presso la Scuola di Specializzazione per le professioni legali “Enrico Redenti” di Bologna.

Nel 2008 ha superato l’esame di stato e si è iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Bologna al n. 6455.

Nel 2009 si è iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati della Repubblica Slovacca a Bratislava al n. 7473. Nel 2010 è diventata membro della Camera Arbitrale di Venezia, con iscrizione al numero 486.

Ha collaborato in qualità di ricercatore presso la Scuola di Economia e Scienze Politiche, Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali dell’Università di Padova.

In 2021 ha finito il Corso biennale della Scuola di alta formazione specialistica Union Internationale des Avocates, comitato nazionale italiano (formazione specialistica, area internazionalistica, diritto degli affari e dei contratti internazionali) a Firenze.

Conosce molto bene la lingua italiana, ceca, slovacca e inglese; ha una conoscenza di base della lingua francese e russa.